Domenica In, Bruno Vespa rimproverato dal figlio

di Redazione Commenta

Vi siete mai chiesti chi sono i numerosi lettori dei libri di Bruno Vespa? Bene, nell’ultima puntata di Domenica In, abbiamo scoperto che neanche suo figlio ne ha mai letto uno.

Mara Venier decide di fare una sorpresa allo storico conduttore e giornalista Rai. Il video-messaggio del figlio, però, si rivela spassosissimo:

Caro papà, io ricordo quando sia a me che ad Alessandro raccontavi tante favole. A me piaceva quella di Pinocchio. Mi ricordo quando hai cominciato a scrivere i primi libri. Io e mamma prima o poi ne leggeremo uno, te lo prometto. Avremmo però un desiderio, sia io sia mamma sia Alessandro, cioè quello di vederti un po’ più a casa. Non è che stiamo dicendo che sei vecchio. Se anziché andare a 200 all’ora vai a 160 lavori lo stesso, ma siamo più tranquilli. Nel libro scrivi che nessuno ti ha mai detto ‘bravo’ dentro casa. Meno male, perché se avessimo passato la vita a dirti ‘bravo’ forse non saresti diventato quello che sei diventato.

 

Bruno Vespa non si scompone, anzi scherza parecchio sulle frasi del figlio (“ha proprio una faccia di bronzo“). Complimenti per l’ironia, ma il dubbio rimane: chi diavolo legge i libri di Bruno Vespa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>