Concorrenza in casa Rai fra Stasera tutto è possibile e il programma di Semprini-Sottile

di Fabiana Commenta

Che cosa bolle in pentola in Rai? Sembra che nei corridoi di Viale Mazzini non stiano prestando la giusta attenzione ai palinsesti tv  considerando che sono pronti a fare concorrenza a loro stessi.

Pare che il martedì sera Gianluca Semprini e Salvo Sottile, in onda al 20 Settembre con un nuovo talk che sostituisce il rottamato Ballarò, dovranno vedersela con Amadeus e il suo Stasera tutto è possibile, lo show in onda su Rai 2. Un vero e proprio rischio per Rai 3 dato che le sei puntate della scorsa edizione del programma di Amadeus avevano monopolizzato gli ascolti penalizzando i programmi di informazione del martedì sera.  Le puntate di Stasera tutto è possibile in programma al momento sono diventate otto: stando così le cose, resta facile prevedere che da Settembre a Novembre i programmi d’informazione del martedì (compreso quello di Rai 3), potrebbero restare penalizzati dagli ascolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>