Colpo d’occhio – L’apparenza inganna, da fine agosto, su Rai 1

di Redazione Commenta

Colpo d’occhio – L’apparenza inganna, format Endemol, attualmente in onda in Inghilterra con il titolo Odd One In, sarà il nuovo game show che, da fine agosto, occuperà la fascia dell’access prime time di Rai1. L’indiscrezione riportata dal mensile Tivù è stata confermata dalla stessa Endemol che, sul sito ufficiale, ha pubblicato la scheda ufficiale del programma.

Il programma, un “comedy/game-show” per la precisione, che ha molti richiami a I soliti ignoti giusto per usare un eufemismo, prevede cinque concorrenti che si presentano con una caratteristica, un segreto o un talento particolare. Successivamente, due coppie di concorrenti, una composta da vip (speriamo non vengano riciclati i soliti reduci da reality) e l’altra da gente comune, devono indovinare a chi appartiene la determinata caratteristica.

Ogni coppia avrà a disposizione un montepremi che, però, verrà decurtato ad ogni risposta sbagliata. La coppia che avrà un montepremi maggiore parteciperà al round finale.

Anche il pubblico parteciperà al gioco, rispondendo alle domande attraverso un telecomando, con la possibilità di vincere un premio in denaro.

Per adesso il nome più accreditato alla conduzione, come riportato da Davidemaggio.it, è quello di Max Giusti anche se Paolo Conticini ha già registrato una puntata zero. L’attore pisano, però, sembra avere poche possibilità di condurre il game show, con Giusti che rimane avvantaggiato sulla scelta finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>