Cecilia Rodriguez a Il mio canto libero, Ti lascio una canzone contro C’è posta per te, i piani di Lorenza Lei, Isola dei famosi 9 confermata?

di Diego Odello Commenta

Foto: AP/LaPresse

Il mio canto libero. Nel programma di Raiuno condotto da Vittorio Sgarbi, ambientato in uno studio che sarà trasformato in una sorta di teatro greco, oltre a Morgan (che sta trattando per essere presente, cantare, suonare e dire la propria sui vari temi trattati), potrebbe esserci anche Cecilia Rodriguez (fonte Libero).

Movimenti Rai. Secondo Laura Rio de Il Giornale il nuovo direttore generale Lorenza Lei è intenzionata a: rinnovare i contratti a Givanni Floris, Milena Gabanelli, Serena Dandini e Fabio Fazio; trattare meno di cronaca nera nei contenitori pomeridiani; avere meno reality; promuovere in prima serata, il mercoledì, Bruno Vespa (che manterrà tre appuntamenti in seconda serata); riconfermare Giuliano Ferrara e il suo Qui Radio Londra. La DG dovrebbe appoggiare la proposta di trasmettere Che tempo che fa anche il lunedì e di riproporre Vieni via con me. Da decidere il futuro di Miss Italia che non rientra nel suo concetto di televisione.

Dagospia dà per certo che Raidue proporrà la nona edizione de L’isola dei famosi e parla anche di un probabile scontro autunnale tra Ti lascio una canzone e C’è posta per te:

Prime manovre di palinsesto nella Rai del nuovo DG Lorenza Lei: la Mona Ventura perde “Quelli che il calcio” a favore di Caterina Balivo che conquista la Domenica di Raidue. La Mona si consola con la certezza di una nuova edizione de L’Isola dei Famosi (la nona) che anche se non e’ andata molto bene sembra aver portato nelle casse della Sipra dei bei soldoni…

Al sabato ancora una volta sgomita Antonellona Clerici che con il suo “Ti lascio una canzone” e’ certa di poter fare il culo alla Sanguinaria De Filippi e al suo “C’e’ Posta per te”. In Rai si era pensato a Carlo Conti con “I Migliori anni” ma Antonellina – via il suo manager Lucio Presta che ha grande influenza su Mauro Mazza – insiste e garantisce vittoria con i suoi pupi canterini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>