Bruno Vespa riattacca il telefono nell’intervista radiofonica a Benvenuti nella Giungla

di Maris Matteucci Commenta

 

Bruno Vespa è stato intervistato radiofonicamente da Gianluigi Paragone e Mara Maionchi nel corso di Benvenuti nella Giungla, trasmissione in onda su Radio 105: ma il giornalista di Rai 1 non ha molto gradito le domande della coppia di conduttori e a un certo punto ha deciso di abbozzare l’intervista, riattaccando bruscamente il telefono.

Fino a che si è parlato del più e del meno Bruno Vespa ha mostrato grande disponibilità, salvo poi cambiare atteggiamento quando si sono andati a toccare temi un pochino più delicati, come quelli per esempio relativi al canone speciale ovvero il canone di 407,35 euro indirizzato a partite Iva, pubblici esercizi e aziende iscritte alle Camere di commercio che ha molto fatto discutere. Bruno Vespa prima ha cercato di dribblare, quindi ha salutato velocemente la coppia di conduttori riattaccando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>