Boss in incognito 4, il nuovo conduttore è Nicola Savino

di Fabiana Commenta

Nicola Savino è il nuovo conduttore di Boss in incognito 4: lo speciale natalizio in onda il 27 dicembre.

Sarà Nicola Savino il conduttore di Boss in Incognito 4, che torna in onda su Rai 2 a partire dal 27 Dicembre.

La quarta edizione del programma che ha visto come conduttori Costantino Della Gherardesca e Flavio Insinna partirà in realtà solo nel 2017, ma per fine dicembre è previsto uno speciale natalizio.

La struttura del format, giunto alla quarta edizione, resta in ogni caso invariata: i Boss, dirigenti di aziende importanti dovranno nascondere la propria identità trasformandosi e lavorando insieme ai propri dipendenti. Rigorosamente in incognito.

Solo a quel punto potranno rendersi conto della reale produttività della propria azienda ed eventualmente premiare i propri dipendenti.

Quel che è certo è che per Nicola Savino il 2017 si preannuncia un anno ricco di lavoro: il conduttore resta anche alla guida di Quelli che il calcio ed è già stato riconfermato al DopoFestival di Sanremo senza dimenticare il suo impegno in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>