Barack Obama in Italia, la Rai segue il programma della visita a Papa Francesco e Napolitano

di Redazione Commenta

Barack Obama arriva in Italia e un paese intero si immobilizza: il presidente americano si recherà a Roma per un incontro con Papa Francesco e il Presidente Napolitano e la Rai seguirà passo passo questo momento. Il Tg1, con la collaborazione di Rai Vaticano, manderà in onda immagini inedite per documentare questi due incontri.

Incontri che arrivano in un momento molto delicato del nostro Paese che da poche settimane ha visto l’ascesa al potere di Matteo Renzi. Ed ecco dunque che la Rai ha ritenuto opportuno mettersi in moto per fornire servizi dettagliati sull’arrivo di Barack Obama in una Roma completamente blindata da oltre mille agenti sguinzagliati tra Campidoglio, Palazzo Chigi, Vaticano, Quirinale, Villa Madama e Villa Taverna dove soggiornerà il presidente americano.

L’incontro tra Barack Obama e Papa Francesco e quello tra Barack Obama e il presidente Napolitano saranno dunque trasmessi dal Tg1 a partire dalle 10.10 e fino alle 11.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>