Bar Rafaeli e i vestiti di Sanremo 2013

di Elena Selmi Commenta

I vestiti che Bar Rafaeli indossa al Festival di Sanremo sono dello stilista di Roberto Cavalli. Se il primo, la faceva molto Barbie (ma d’altra parte con quel corpo…), il secondo che lasciava molto poco all’immaginazione, la faceva sembrare un’altra cosa… Ma non indugiamo. Ci è bastata l’ironia che si è scatenata sul web, quando Fabio Fazio l’ha vista e ha detto: “Che eleganza”. Ma lui ci credeva davvero? Un po’ come quando ha ringraziato Carla Bruni per la simpatia?

 Ci sono donne che sognano di andare a Sanremo solo per poter indossare vestiti da sogno. Poi succede che qualcuna riesce ad andarci perché è bellissima come Bar Rafaeli oppure è Luciana Littizzetto. E allora le occasioni si sprecano. Ma come è possibile?

Alla Littizzetto, per esempio, qualcuno dice di togliersi le calze da 40 denari. E di tenersi le scarpe... Ieri sera se l’è tolte di continuo. Per il cachet che ha preso a sera, dovrebbe perfino dimostrarci di saperci correre con quei tacchi. Non trovate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>