Attenti a quei due, Paola Perego conduce?

di Redazione 3

L’isola dei famosi si allontana; e si avvicina Attenti a quei due. Secondo quanto scrivono i colleghi di TvBlog Paola Perego potrebbe essere alla conduzione del format sperimentato la scorsa stagione da Fabrizio Frizzi e Max Giusti, nel quale la neo sposa di Lucio Presta partecipò come ospite.

Se l’indiscrezione venisse confermata, si tratterebbe del ritorno su Raiuno della Perego, la quale da qualche mese è lontana dagli schermi televisivi, dopo la cancellazione dal palinsesto di della prima rete di Se a casa di Paola.

Con l’approdo della Perego, e della conduzione solista, il format evidentemente verrebbe modificato; la presentatrice infatti vesterebbe i panni di arbitro fisso della gara tra due personaggi diversi del mondo dello spettacolo. La nuova edizione, in onda sempre da Napoli, sarebbe prevista per gennaio 2012. Inutile aggiungere che se la Perego sarà al timone di Attenti a quei due, difficilmente potrà essere presente anche a L’isola. Nicola Savino, hai capito?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>