Ama, il nuovo programma di Marco Liorni dal 30 dicembre su Rai Premium

di Elide Messineo Commenta

Dal 30 dicembre su Rai Premium Marco Liorni trova spazio in seconda serata con un nuovo programma, dopo una serie di progetti che non hanno mai preso vita e l’addio a La vita in diretta.

Ad annunciare l’inizio del nuovo programma è stato lo stesso Marco Liorni, che ha scritto su Facebook:

Dal 30 dicembre alle 23 su RaiPremium vi aspetto: AMA ( e fa’ ciò che vuoi ). 8 puntate con sguardo leggero sulle relazioni amorose negli Anni 10 e di racconto delle più intriganti storie d’amore dei tempi moderni.

Per otto lunedì consecutivi, in seconda serata, Marco Liorni racconterà le storie d’amore di alcune coppie celebri per trenta minuti a puntata. Si passa da coppie storiche come Roberto Rossellini e Anna Magnani, passando per Brad Pitt e Angelina Jolie o ancora Elton John e David Furnish, che si sono sposati e sono diventati genitori. Amore a 360° senza distinzione tra etero e omosessuali, il programma nella prima puntata parlerà della storia d’amore tra Jovanotti, idolo del pubblico italiano, e la sua Francesca, con le testimonianze di alcuni amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>