Programmazione festiva di Raisat per i ragazzi

di Redazione Commenta

Raisat non mancherà di deliziarci con una pletora di programmi (chi più chi meno) di stamppo natalizio per rallegrare queste fredde e festose vacanze di Natale 2008. Si parte alla grande con Raigulp, il canale del digitale terrestre per i bambini.

Georgia Luzi e Michele Bartocchi ci racconteranno in Megagulp, in onda il 26 dicembre, qualcosa di interessante sulle favole, con particolare attenzione al significato attuale delle fiabe classiche.

Anche Raisat Smash non sarà da meno; in particolare, la piattaforma Sky ospiterà non una, non due, ma ben tre maratone con le Winx, la fatine idolo delle giovanissime.

La magia avrà inizio il 24 dicembre alle 21.00, e potremo assistere a 5 episodi dedicati all’amore; il tema degli episodi che vedremo il giorno di Natale sarà la la fata del fuoco, Bloom, mentre il 26 Dicmebre si parlerà di amicizia. Ricordiamo che dal 1 gennaio il canale cambierà il suo nome in Raisat Smash-Girls.

Yoyo, canale dedicato ai più piccoli, traboccherà di cartoni dedicati ai più piccoli: tra i cartoni che potremo vedere ci sono Laura e la stella di Natale, Sonaglio di Natale, Speciale Postman Pat-Un magico Natale, La Pimpa-Storia di Natale e Peppa pig special Christmas.

Raisat Cinema provvederà invece a rifornirci di film per ragazzi: non ci stancheremo mai di vedere E.T.-L’ extraterrestre, mentre il 24 Dicembre è la volta di Mr. Bean-L’ ultima catastrofe; il giorno di Natale sarà Il Grinch a farci compagnia, mentre per S. Stefano verremo travolti da Beethoven 2; 27 protagonista sarà Babe va in citta, mentre il 30 si chiude (quasi) l’anno con Zorro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>