Mediaset, nuovo sito, vecchi programmi: i palinsesti da aprile a luglio

di Redazione Commenta

Mediaset ha rinnovato il suo sito e diramato i palinsesti dal 14 aprile al 4 luglio: in entrambi i casi le novità sono estremamente poche, anche se sicuramente è meglio il sito, della logora programmazione. Prima di occuparci del prime time di Canale 5, Italia 1 e Rete 4, andiamo a dare un’occhiata al portale Mediaset.

Il sito è www.tv.mediaset.it ed è dedicato a tutte le trasmissioni di intrattenimento delle reti Mediaset: tutte le sezioni sono accumunate dalla stessa grafica e hanno la stessa struttura di navigazione. Al centro dell’offerta di Mediaset online ci sono i video (non solo già visti, ma anche i dietro alle quinte delle trasmissioni). Sul portale si possono trovare anche i dati auditel, il meteo, l’oroscopo, la curiosità del giorno e un link al casting di Mediaset e le notizie principali in primo piano.

Occupiamoci di cose vecchie: premesso che Uomini e donne andrà avanti fino al 22 maggio, Verissimo fino al 30 dello stesso, Questa domenica fino al 19 aprile(?!), Pomeriggio Cinque fino al 5 giugno e Striscia la notizia fino all’8 dello stesso mese (dal 30 marzo condotta nuovamente da Ficarra & Picone) e che Matrix è stato riconfermato per tutti e quattro gli appuntamenti, diamo un’occhiata alla prima serata di Canale 5.

Canale 5: Lunedì Grande Fratello (che nella settimana tra il 12 e il 18 aprile andrà in onda giovedì 16 aprile); martedì: Squadra antimafia e poi L’isola dei segreti; mercoledì: film; giovedì: Lo show dei record; Venerdì: I Cesaroni: fino al 29 maggio; sabato: Bagaglino poi Scherzi a parte il meglio e La Corrida il meglio; domenica La fattoria fino al 26 aprile.

Passiamo a Italia 1: le uniche novità di rilievo sono Amadeus che sostituirà Papi nella gestione dell’access prime time e uno show con Federica Panicucci e Anna Tatangelo lunedì. In prima serata la rete giovane di Mediaset propone: domenica Colorado (fino al 31 maggio) seguito da Le Iene (fino al 26 aprile), poi una fiction; lunedì: produzione / film; martedì: Buona la prima e Mai Dire Grande Fratello; mercoledì: CSI Las Vegas / CSI New York, poi Le Iene; giovedì: film; venerdì Le iene, poi CSI Las Vegas e CSI New York; sabato: film.

Concludiamo con Rete 4: zero novità. Domenica: serie tv; lunedì: Il comandante Florent; martedì Stranamore (fino al 28 aprile); mercoledì: film; giovedì: Tempesta d’amore; venerdì: film; sabato film / serie tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>