La 7, Piazzapulita torna al lunedì, Eccezionale Veramente slitta al giovedì

di Maris Matteucci Commenta

Un po’ di cambiamenti del palinsesto di La 7 che riguardano due programmi di prima serata: Piazzapulita ed Eccezionale Veramente. Il programma condotto da Corrado Formigli torna ad occupare il lunedì, mentre quello che vede Diego Abatantuono giudice e Gabriele Cirilli conduttore slitta al giovedì sera (mentre inizialmente era stato previsto per il primo giorno della settimana).

Un cambiamento doveroso per scansare la concorrenza e continuare sulla buona strada intrapresa da La 7 in questo inizio di nuovo anno. Il lunedì sera infatti su Canale 5 andrà in onda L’Isola dei Famosi, talent di grande appeal sul pubblico che porterà via dunque un bel po’ di telespettatori (la prima puntata è prevista per il mercoledì ma il giorno prescelto dovrebbe essere poi il lunedì). E così la vittima sacrificale sarà Piazzapulita, che già conta su uno zoccolo duro di spettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>