Home » La 7, le novità del palinsesto 2016/2017

La 7, le novità del palinsesto 2016/2017

Che cosa vedremo nella nuova stagione 2016/2017 di La 7? Non mancano novità, gradite conferme, ma anche qualche addio nella rete di Urbano Cairo.

Scopriamo qualche dettaglio in più sulle novità in onda dopo il salto. 

È già partito Futbol, il nuovo programma sportivo di seconda serata condotto il martedì sera da Andrea Scanzi accanto alla ex velina Alessia Reato. Torna anche Luca Telese con una trasmissione di cronaca che andrà in onda da Gennaio 2017.

Spazio a Giovanni Minoli con il suo Faccia a faccia, un format di interviste che andrà in onda la domenica alle 20.30, confermata la presenza di Giovanni Floris che torna con diMartedì e con uno spin off del programma che andrà in onda in seconda serata e sarà interamente dedicato all’arte e alla cultura. Arriva nel cast di Piazzapulita di Corrado Formigli anche Sabina Guzzanti 

Torna ovviamente Enrico Mentana che da Settembre tornerà a occuparsi del Referendum Costituzionale. A Settembre di rinnova anche il sodalizio fra La7 e Miss Italia che quest’anno sarà condotto da Francesco Facchinetti. Confermata  la seconda edizione del talent comico Eccezionale Veramente, torna anche Maurizio Crozza con undici puntate del suo show satirico Crozza nel Paese delle Meraviglie (prima di trasferirsi su Discovery da Gennaio) e la copertina e tornerà a firmare la copertina di diMartedì. Confermati anche i ritorno di Myrta Merlino con L’Aria che tira e Tiziana Panella e La Gabbia di Gianluigi Paragone.

Lascia un commento