Italia 1, da lunedì daytime con Kyle XY, Smallville, Heroes, My Name is Earl, Il mondo di Patty e Ugly Betty

di Diego Odello Commenta

Da lunedì il daytime di Italia 1 subirà un sostanziale cambiamento. Scopriamo insieme cosa ha in serbo per l’autunno la rete giovane di Mediaset.

Il mattino è all’insegna della fantascienza: si comincia con una puntata la prima stagione di Kyle XY alle 8.40 (da martedì, perché lunedì va in onda per l’ultima volta Raven), seguito da due episodi della prima stagione di Smallville alle 9.35 e da uno di Heroes alle 11.25.

All’ora di pranzo, dopo i consueti appuntamenti con Studio aperto, Studio Sport e I Simpson, ci sarà un blocco sitcom con My Name Is Earl alle 14.10 e Camera café alle 14.40 (normale e dici minuti di ristretto).

Il pomeriggio si apre con i cartoni animati di One Piece e Sailor moon, che accompagnano il giovane telespettatore ai nuovi episodi de Il mondo di Patty e alle storie di Ugly Betty.

Dopo l’edizione serale di Studio aperto e di Studio Sport, infine, ci saranno i soliti appuntamenti con Tutti in famiglia (giunta alla quarta stagione) e I Simpson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>