Verissimo, Belen Rodriguez: “Il libro di Fabrizio Corona è un’operazione commerciale. Ognuno fa quello che vuole con il proprio passato”

di Antonio Ruggiero Commenta

Oggi alle 16.00 torna come ogni sabato pomeriggio Verissimo su Canale5 dopo il pomeridiano (l’unico ormai rimasto in casa mediaset) di Amici di Maria De Filippi: tra gli ospiti della puntata, condotta come sempre da Silvia Toffanin, vedremo Belen Rodriguez che non ha risparmiato di rilasciare dichiarazioni sul suo ex Fabrizio Corona.

Ho lasciato Fabrizio perché mi stava stretto, ma soprattutto perché è arrivato un uomo che mi ha stravolto la vita

Così Belen Rodriguez, ospite a Verissimo, commenta le pagine che Fabrizio Corona le ha dedicato nel suo libro Mea Culpa; nell’intervista, prosegue raccontando:

Anche se è stato un periodo difficile da gestire, sono stata tosta e ho camminato dritta per la mia strada. Con mio marito Stefano mi sono sposata e ho fatto un figlio, quindi non ho più voglia di parlare del passato perché ora la mia vita è reale e concreta.

Infine, a Silvia Toffanin le chiede se le abbia dato fastidio quello che ha scritto Corona, la show girl argentina risponde:

Il libro è un’operazione commerciale. Ognuno fa quello che vuole con il proprio passato. Si possono scrivere libri o si possono affrontare le cose con eleganza, decidendo di spedire alla persona interessata una lettera a casa.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>