Stasera, alle ore 21:30 su TgCom24, la rete all news di Mediaset in onda sul canale 51 del digitale terrestre, Alessandro Cecchi Paone tornerà in video con la sua nuova trasmissione di divulgazione scientifica dal titolo Time House – Il tempo della scienza.

Il programma è il seguito ideale de La macchina del tempo, storica trasmissione condotta da Cecchi Paone fino al 2006, diventata in seguito anche una rivista e un canale satellitare.

Time House, come annunciato da Cecchi Paone in un’intervista rilasciata a Libero, dedicherà anche una finestra all‘attualità perché la scienza, secondo il conduttore, “finisce spesso sulle prime pagine dei giornali”. Durante la trasmissione, saranno mandati in onda anche filmati web e amatoriali.

Appuntamento, quindi, con il ritorno di Alessandro Cecchi Paone in tv con Time House, stasera alle ore 21:30 su TgCom24.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>