Sebastiano Somma in Un caso di coscienza 5, Francesco Testi in Né con te né senza di te, Alessandro Gassman, Pierfrancesco Favino, Manuela Arcuri: novità

di Redazione 1

Foto: AP/LaPresse

Sebastiano Somma tornerà ad interpretare l’avvocato Rocco Tasca, protagonista di Un caso di coscienza. Andrea Purgatori ha scritto la quinta stagione che prevede ancora la partecipazione di Loredana Cannata e nuovi sviluppi per il personaggio di Somma. (fonte Oggi.it)

Pierfrancesco Favino potrebbe interpretare Tommaso Buscetta nel film tv in due puntate realizzate da Magnolia per Raiuno, dedicate alla vita del boss mafioso. (fonte Oggi.it)

Francesco Testi affiancherà Sabrina Ferilli in Né con te né senza di te (precedentemente conosciuto come La capitanessa), il tv movie diretto da Vincenzo Terracciano per Raiuno, ambientato nel 1700. Nel cast anche Barbara Livi, Massimo Venturiello, Isa Danieli, Claudia Gaffuri e Marco Foscari.

Alessandro Gassman è entrato a far parte del cast di Una grande famiglia, la fiction di Raiuno scritta da Ivan Cotroneo, Stefano Bises, Monica Rametta, diretta da Riccardo Milani: l’attore si vedrà nella prima puntata e di lui si parlerà per tutta la prima stagione. Ricordiamo che la serie, composta da sedici puntate, è incentrata sulla famiglia Rengoni, industriali del settore tessile, formata dai genitori Eleonora ed Ernesto, e da cinque figli, Edoardo (futuro manager), Laura (avvocato), Raoul (che si occupa di recuperare ragazzi in difficoltà), Nicoletta (ricercatrice universitaria) e Stefano (appassionato d’auto).

La fiction di Canale 5 prodotta da Alberto Tarallo, dedicate ad Assunta Maresca, detta Pupetta, moglie del boss Pasquale Simonetti, protagonista di uno degli episodi più eclatanti della storia della camorra, si intitolerà Pupetta la ragazza con la pistola. Protagonista delle quattro puntate, che andranno in onda su Canale 5, sarà Manuela Arcuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>