Mamma Che Torta, aperti i casting per il programma di La5

di Redazione Commenta

Mamma, Che Torta! riapre i casting: fino al 30 Settembre è possibile inviare online un video della durata di massimo 10 minuti con la ricetta della propria torta preferita preparata da sé, utilizzando il tempo a disposizione per presentarsi, fornire l’elenco degli ingredienti e le dosi, realizzare la torta, decorarla e impiattarla.

Sei una mamma pasticcera che si diletta a fare torte golosissime con i suoi bambini? Bene, perché sono ufficialmente aperte le selezioni per partecipare ai casting tv della prossima edizione di Mamma, Che Torta!, la trasmissione televisiva in onda su La5 con il pasticcere Alessandro Capotosti; qualora il proprio video fosse selezionato, si avrà l’opportunità di partecipare ai casting televisivi insieme ai propri bambini.




Istruzioni

Chiedi a qualcuno di filmarti (senza i tuoi figli), mentre prepari la torta oppure posiziona la camera come per un autoscatto.
La durata del video non deve superare i 10 minuti.
Puoi girare il video con telecamera, smartphone o tablet.
Il video deve essere girato in uno di questi formati: .wmv, .avi, .mov, .mpg, .mpeg, .3gp, .mp4, .f4v e .flv.
Indicare un recapito telefonico.

Se dopo aver seguito religiosamente le indicazioni appena elencate e la redazione di Mamma, Che Torta! verrà conquistata dal video, arriverà presto una telefonata di convocazione per un provino presso gli studi di Cologno Monzese in compagnia dei propri figli, rigorosamente tra i 5 e i 10 anni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>