Le Tre Rose di Eva 3, il matrimonio tra Tessa e Ruggero (FOTO)

di Redazione Commenta

Le Tre Rose di Eva 3 ha celebrato il tanto atteso matrimonio tra Tessa (Giorgia Wurth) e Ruggero (Luca Ward) su Canale 5: un matrimonio che per poco non slitta per una imboscata che alcuni malintenzionati operano ai danni di Camerana che però, pur presentandosi in Chiesa con estremo ritardo, arriva all’appuntamento per pronunciare il tanto atteso sì. Ecco le foto più belle del lieto evento.

I due protagonisti de Le Tre Rose di Eva 3 coronano così il loro sogno d’amore. Un amore travagliato, terminato e poi ripreso nonostante lui non fosse proprio uno stinco di santo. Ma il sentimento vince su tutto e così Tessa, resasi conto di essere innamorata di quell’uomo così sopra le righe, decide di accettare la sua proposta di matrimonio contro tutto e tutti. Di seguito ecco una gallery delle foto più bele del matrimonio tra Tessa e Ruggero a Le Tre Rose di Eva 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>