Le Iene Show, Ilary Blasi annuncia la terza gravidanza con Francesco Totti

di Antonio Ruggiero Commenta

All’interno della prima puntata de Le Iene Show, andata in onda in prima serata su Italia 1, Ilary Blasi ha annunciato la sua terza gravidanza: una notizia giunta -in diretta- nello stesso giorno in cui suo marito Francesco Totti festeggia gli anni ed è stato contattato telefonicamente dalla moglie e Teo Mammucari insieme al Trio Medusa per fargli gli auguri e commentare la lieta novella.


Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni. Se n’è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest’anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e qua (indicandosi la pancia, ndr).

Alla domanda di Teo Mammuccari sul nome del prossimo figlio, il capitano della Roma ha risposto scherzando:

Teodoro, ma senza tinta.

Vi lasciamo alla foto gallery e al video dell’annuncio in diretta.

L’annuncio di Ilary BlasiIlary Blasi ha annunciato in diretta a #leiene di aspettare un bambino.

Posted by Le Iene on Domenica 27 settembre 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>