Fiction italiane 2014-2015: Che Dio Ci Aiuti, Ris e In Treatment

di Maris Matteucci Commenta

che-dio-ci-aiuti-2

Tantissime le fiction italiane che prenderanno il via nella prossima stagione televisiva 2014-2015: alcune sono gradite conferme, altre sono fiction nuove di zecca che sbarcano in tv con la speranza di fare breccia nel cuore degli spettatori italiani, generalmente sempre molto appassionati al genere fiction.

Tra i graditi ritorni c’è la fiction Rai, Che Dio Ci Aiuti, che vede protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. E sempre sulla Rai, tornerà anche la terza stagione di Un passo dal cielo che non vedrà però la presenza di Gaia Bermani Amaral. Gli affezionati di Ris dovranno entrare in una nuova ottica con Ris Sicilia Connection, spin off di Ris con un cast completamente rinnovato e un ambientazione tutta siciliana.

Tra le novità Squadra Mobile, nuova serie realizzata dalla Taodue per canale 5 diretta da Alexis Sweet e con Giorgio Tirabassi protagonista; Le Catturandi, fiction che andrà in onda sulla Rai realizzata da Rodeo Drive per Rai Fiction; La scelta di Anna – Questo è il mio paese, le cui riprese cominceranno questa estate in Calabria; In Treatment, su Sky, che vedrà Michele Placido protagonista.

Rispondi