Centovetrine alla stessa ora di Un Posto Al Sole, sconfitta annunciata?

di Emma Commenta

Non c’è pace per Centrovetrine: la soap Canale 5 è stata spostata a Rete 4, ma non è tutto perché è stata spostata anche la collocazione oraria dalle 14.10 alle 20.05.

Dal 22 dicembre le cose cambieranno ancora e Centrovetrine andrà in onda alle 20.35 subito dopo Tempesta d’amore. E questo potrebbe segnare una sconfitta annunciata. Solo nell’arco di pochi Centovetrine ha già registrato un calo di ascolti passando da 2,5 a 1,1 milioni di ascolti: lo scontro diretto con Un posto al sole, in onda alla stessa si è risolto a favore della soap di Rai 3 come era ampiamente prevedibile.

Insomma la fine di Centovetrine, soap italiana del 2001, sembra essere davvero vicina considerando anche che lo spostamento del palinsesto è avvenuto in concomitanza delle feste natalizie quando gli ascolti televisivi crollano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>