Barbara d’Urso vorrebbe lavorare in Spagna

di Redazione Commenta

Qualcuno fermi Barbara d’Urso. Proprio ieri vi avevamo anticipato che Pomeriggio Cinque prolunga questa prima parte della stagione e si fermerà solo il 20 dicembre. Ma Barbarella continua a muoversi su più fronti e, oltre ad aver ultimato il suo nuovo libro, sogna già di lavorare anche in Spagna.

In merito alla sua ultima fatica letteraria, dal titolo “Ti si legge in faccia“, Barbara ha dichiarato tra le pagine di Oggi:

Ho scritto un libro perfetto per le donne che vogliono capire se il marito le sta tradendo. Avessi conosciuto prima i segreti del linguaggio del corpo sai, quanti uomini sbagliati avrei scartato?

 

Beh magari molti in passati avrebbero scartato te, se avessero visto il tuo set completo di faccette, cara Barbara. Ma, oltre alla stesura del libro, Barbara d’Urso sogna già in crede ed esprime il desiderio di lavorare all’estero:

Voglio andare in SpagnaDevo imparare il castigliano, mi piacerebbe fare tv a Madrid, come Raffaella Carrà. E poi devo incontrare Almodovar: ha detto che il mio seno parla”.

Non so perché, ma ho la vaga sensazione che sia già partita la colletta per prenotarle il biglietto. Di sola andata, magari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>