Hidden Singer arriva in Italia su Canale Nove nel 2017

di Antonio Ruggiero Commenta

Il format NBC, prodotto da Ballandi Multimedia per Discovery Italia, debutta nel 2017: una tribute night per celebrare 6 star della musica italiana

È in arrivo sul canale Nove un’esclusiva assoluta: Hidden Singer Italia. La produzione, affidata a Ballandi Multimedia, è pronta a mettersi all’opera per celebrare 6 grandi star della musica italiana in un contesto tutto speciale, una festa per i loro fan.

In ogni episodio di Hidden Singer Italia, viene raccontato il rapporto dell’artista con i propri fan, tra aneddoti, ricordi e sorprese.

Come nelle migliori feste, non manca il gioco. Una sfida al buio sulle note dei più grandi successi del cantante, in cui i fan sono chiamati a riconoscere la voce del loro mito alternata a quelle dei suoi più fedeli imitatori.

In un’atmosfera carica di ritmo e di suspence, Hidden Singer Italia spazia tra musica, game ed entertainment con uno show moderno e di forte impatto.

La versione internazionale del format viene trasmessa con grande successo dall’emittente coreana JTBC, che ne ha garantito forza e longevità (la versione originale conta già ben 4 stagioni) e nel 2017 arriva anche in Italia e si prepara a conquistare tutto il mondo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>