The Starter Wife: Debra Messing torna, su Mya

di Redazione 8

Da Giovedì 4 Settembre alle 21.00 torna, su Mya, Debra Missing, l’indimenticabile arredatrice di Will&Grace, questa volta nei panni di Molly Kagan, la protagonista di The Starter Wife.

La miniserie di sei puntate racconta la storia di Molly, una ricca signora, che scaricata dal marito, un produttore hollywoodiano, deve ricostruirsi una vita con le sue sole forze e l’aiuto delle sue amiche Joan (Judy Davis) e Cricket (Miranda Otto), nonché trasformare il suo status di moglie di, in ex-moglie di. Nel cast anche Peter Jacobson nei panni dell’ex marito di Molly, Stephen Moyer e Joe Mantegna.

The Starter Wife, basato sulla vita di Gigi Levangie, ex moglie del produttore hollywoodiano Brian Grazer, siccome ha vinto tre premi, di cui un emmy a Judy Davis, come attrice co-protagonista ed è stata nominata per ben 22 altri riconoscimenti tra cu,i 9 Emmy e 1 Golden Globe, dovrebbe avere un seguito composto da dieci episodi.

Commenti (8)

  1. sono molto contento del ritorno sul piccolo schermo della grandissima e bravissima debra missing e sono sicuro che riuscirà a stupirci anche in questa miniserie….dalla trama il prodotto sembra molto bello e spero che in america sia rinnovato il successo anche per la seconda stagione…diego, ma tu sai se la voce di debra sarà doppiata dalla stessa voce di quando era grace in will&grace?? perchè se non dovesse essere la stessa sarà bruttissimo abituarsi a questo nuovo cambio di voce…

  2. Sembra una serie carina, poi con il fatto che c’è Debra Missing avrà sicuramente un seguito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>