Servizio Pubblico, Berlusconi in una prossima puntata del talk di La7?

di Maris Matteucci Commenta

Silvio Berlusconi potrebbe approdare di nuovo come ospite in una puntata di Servizio Pubblico, il programma condotto da Michele Santoro su La7. L’ex premier era stato già ospite del programma nel gennaio del 2013, in un tete a tete con il giornalista di La7 che per la verità aveva un po’ deluso le aspettative dei telespettatori per come si era sviluppato.

E adesso, in vista delle prossime Elezioni Europee, ecco la voce secondo cui le strade di Servizio Pubblico e Silvio Berlusconi potrebbero incontrarsi di nuovo. E’ lo stesso Michele Santoro, interpellato da Il Corriere della Sera, a non smentire.

Ad ora non è calendarizzata una presenza di Silvio Berlusconi a Servizio Pubblico ma chiaramente non lo escludo affatto. Tra l’altro a breve annunceremo delle novità nella programmazione per la campagna elettorale, con l’arrivo del programma di Giulia Innocenzi, e quella magari sarà la sede per dire di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>