E poi c’è Cattelan, da stasera su Sky Uno

di Redazione Commenta

E poi c’è Cattelan sbarca su Sky Uno: un talk show in cui gag, interviste, musica e tanto altro ancora si mescolano in un programma che lo stesso conduttore Alessandro Cattelan, conosciuto ai più per avere presentato con successo X Factor, ha definito Il talk del fare. E poi c’è Cattelan troverà posto dunque nel palinsesto Sky per sette puntate in onda ogni giovedì alle 23.

Molti gli ospiti che si avvincenderanno nel programma: nella puntata del 27 marzo di E poi c’è Cattelan, ecco che troviamo la nuotatrice Federica Pellegrini, l’attrice Ambra Angiolini e la bandiera dell’Inter, Javier Zanetti. Alessandro Cattelan si è detto felicissimo alla conferenza stampa di presentazione del programma e ha ammesso che da moltissimi anni sognava di fare un programma di questo tipo.

Non mancherà una spalla musicale che sarà rappresentata dagli Street Clerks, gruppo fiorentino che l’anno scorso aveva partecipato a X Factor. Per loro una occasione importante, dunque, per mettersi di nuovo in mostra.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>