Vai al contenuto

Piazzapulita, Sabina Guzzanti imita Virginia Raggi

Piazzapulita, Sabina Guzzanti imita il sindaco di Roma Virginia Raggi al centro delle polemiche dopo quello che tanti hanno ribattezzato il frigo-gate

Nel suo tgPorco, durante la puntata di Piazzapulita, Sabina Guzzanti veste i panni di Virginia Raggi, sindaco di Roma. Niente più Maria Elena Boschi, dunque, per la comica romana che comunque riceve i complimenti della fiorentina, tra gli ospiti in studio, che la definisce “molto brava” nella sua parodia.

Un trucco praticamente perfetto rende Sabina Guzzanti molto simili a Virginia Raggi. L’accento è quello della neo-sindaco di Roma, al centro in queste settimane di quello che molti hanno ribattezzato come frigo-gate. La finta Virginia Raggi cerca di difendersi come può dalle accuse che le sono state rivolte in settimana e il risultato è una parodia perfetta e tutta da gustare. Visitate il sito ufficiale di La 7 per guardare il video.