Miss Italia 2016, i nomi dei giurati

di Fabiana Commenta

Sabato 10 Settembre va in onda in diretta da Jesolo e su La 7 in prima serata la finalissima di Miss Italia 2016, il più longevo concorso di bellezza che quest’anno sarà condotto da Francesco Facchinetti.

Dopo qualche anticipazione, sono state ufficialmente confermate le tre giurie chiamate a eleggere la più bella d’Italia. Scopriamo dopo il salto di chi si tratta. Dal 29 agosto al 1° settembre sarà al lavoro la commissione tecnica che ha già scelto le 40 finaliste e che voterà anche Miss Italia in diretta tv nella seconda fase del programma.

La commissione in questione è composta dalla Cinzia Th Torrini (regista di fiction come Elisa di Rivombrosa), Enzo Miccio, creatore di bellezza e di eleganza e wedding planner,  Pino Pellegrino, primo “Nastro d’Argento’ dedicato alla categoria casting director, l’esperta di benessere Rosanna Lambertucci, Federica Moro, Miss Italia negli anni Ottanta, la scrittrice Elvia Grazi, la conduttrice Veronica Maja.

La giuria in trasmissione sarà invece composta da Raoul Bova per il cinema, Mara Venier per la televisione, Vincenzo Salemme per il teatro, Anselma Dell’Olio per il giornalismo.

A giudicare le miss curvy protagoniste anche dell’edizione 2016 saranno Elisa D’Ospina, icona del mondo curvy e l’attrice Maria Mazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>