Miss Italia 2015, Joe Bastianich in giuria

di Emma Commenta

Da Masterchef a Miss Italia il passo è stato relativamente breve per Joe Bastianich che prenderà parte al concorso di bellezza in qualità di giudice per eleggere la più bella d’Italia domenica 20 Settembre su La 7. 

Accanto a lui ci saranno anche Vladimir Luxuria e Claudio Amendola, ma per Bastianich si tratta di un vero e proprio debutto. 

Di solito giudico cibi e aspiranti cuochi, questa volta dovrò giudicare le ragazze più belle d’Italia, sarà sicuramente molto difficile! Noto che Miss Italia si sta aprendo verso nuovi canoni meno stereotipati e più multiculturali, una scelta che apprezzo.

Ha spiegato Bastianich all’Ansa. Il concorso presenta in effetti delle vere e proprie novità: i giurati diventano dei veri e propri tutor delle ragazze che verranno loro affidate.

Non basta l’aspetto fisico, ma per me la vincitrice dovrà essere una donna al passo con i tempi, moderna e che sappia apprezzare musica e cucina, due mie grandi passioni.

Ha spiegato Bastianich tracciando il ritratto della sua ideale Miss Italia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>