Home » Mediaset Premium, nuove offerte più competitive annunciate da Pier Silvio Berlusconi

Mediaset Premium, nuove offerte più competitive annunciate da Pier Silvio Berlusconi

In occasione del Mediaset Night 2010, la presentazione dei palinsesti autunnali di Mediaset, il vicepresidente PierSilvio Berlusconi ha parlato anche del digitale terrestre (fonte Tgcom):

Abbiamo investito molto per il passaggio dall’analogico al digitale che rappresenta ed è il futuro della tv mondiale, come ha sottolineato il Presidente americano Obama. L’attuale scenario mediatico non fa rimpiangere il passato. In atto tutte le nuove opportunità possibili e immaginabili che integrasse il sistema Mediaset con la multimedialità.

Berlusconi, che ha fatto sapere che in autunno verranno lanciati dei nuovi canali digitali, rilancia Mediaset Premium e dice:

E’ un vero modello di tv alternativa in grado di rompere il monopolio assoluto e far sì che i telespettatori si sentissero più vicini alle nostre offerte. La competizione e la sfida con i concorrenti ci stimola ma il percorso è ancora lungo. Abbiamo avuto oltre 4 milioni di abbonati. Ma al 30 giugno sono scadute due milioni di schede, si tratta ora di ‘riconquistare’ i nostri clienti anche con nuove offerte economiche.

Il vicepresidente di Mediaset poi ribadisce (fonte Adnkronos):

Sky abbassa i prezzi per una questione competitiva, ed è un bene. Ma l’offerta Sky non è paragonabile alla nostra. Da oggi su Mediaset Premium lanciamo un’offerta per Gallery più Calcio a 14 euro fino al 31 dicembre. In ogni caso l’offerta di Sky non é paragonabile alla nostra perché non è un’offerta completa alla pari nei contenuti.

L’offerta calcio riguarda tutta la Champions League, la serie A con dodici squadre (tra cui Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Genoa e Palermo), l’esclusiva dell’Europa League e il mondiale di calcio per club.

La sfida a Sky (che aveva appena proposto una nuova offerta) è lanciata: ora tocca agli spettatori scegliere…

11 commenti su “Mediaset Premium, nuove offerte più competitive annunciate da Pier Silvio Berlusconi”

  1. Per me, solo per il fatto che non rispetterà la legge bavaglio, Sky ha guadagnato 10.000 punti su Rai e Mediaset, pardon, Raiset…

    Rispondi
  2. E’ una guerra impari il servizio offerto da Mediaset è troppo scadente! Hanno provato a copiare anche MySky HD con Mediaset premium on demand e da un confronto che ho potuto fare stiamo parlando di due prodotti diversissimi… quello di Mediaset ha dei bug enormi, non trasmette realmente in HD, non da la possibilità di attaccare un impianto audio 5.1 ecc ecc.

    Rispondi
  3. Non ci sono dubbi, SKY è superiore a Mediaset Premium…. molte più partite, servizi interattivi, commentatori d’ eccezione e l’alta definizione

    Rispondi
  4. Okkio che in molte zone Mediaset non si vede ed è vero che il loro decoder non ha l’uscita HDMI!!! Io alla fine ho preferito Sky a 29 euro mensili

    Rispondi
  5. Sky abbassa i prezzi per una questione competitiva, ed è un bene. Ma l’offerta Sky non è paragonabile alla nostra. Da oggi su Mediaset Premium lanciamo un’offerta per Gallery più Calcio a 14 euro fino al 31 dicembre. In ogni caso l’offerta di Sky non é paragonabile alla nostra perché non è un’offerta completa alla pari nei contenuti.

    ha ha ha ha ha che comica ma da dove le tira fuori certe idiozie

    Rispondi

Lascia un commento