Fuori menù, la terza edizione su Real Time

di Sebastiano Cascone Commenta

Torna, stasera alle 21.10 su Real Time, Fuori Menù, il programma condotto da Alessandro Borghese che mette a disposizione di chef amatoriali un ristorante con il suo staff, un budget limitato e una vera clientela esigente.

Gli sfidanti, con l’aiuto e la supervisione del preparatissimo Borghese, dovranno scegliere il menù, comprare gli ingredienti sufficienti per gestire le ordinazioni di 20 coperti, coordinare la squadra di cuochi a disposizione, allestire la sala, prendere le ordinazioni e servire ai tavoli. Alessandro scandirà anche i tempi: due ore per cucinare e un’ora e mezza per servire. Giudici della puntata saranno gli stessi clienti che decreteranno il vincitore dichiarando quanto sarebbero disposti a pagare per il menù. La coppia che guadagna di più, vince anche l’incasso dell’altra squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>