Eccezionale veramente, vince Roberto Lipari

di Emma Commenta

Roberto Lipari è il vincitore della prima edizione di Eccezionale veramente, il primo talent televisivo interamente dedicato alla comicità in onda su La7 e condotto da Gabriele Cirilli.

Nella finalissima andata in onda nella serata di giovedì 2 Giugno, Lipari conquistato la vittoria aggiudicandosi il titolo di comico dell’anno incluso e un contratto con Colorado Film per il cinema e la tv del valore di 100.000 euro. 

La finalissima ha proposto l’ultimo scontro diretto fra i 18 comici che hanno conquistato l’accesso alla finale conquistando il favore della giuria composta da Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli e che ha avuto l’onere di valutare gli inediti pezzi comici. Per l’occasione, è intervenuto anche il quarto giudice della serata, il regista Pupi Avati.

Roberto Lipari ha conquistato il favore della giuria nello scontro finale fra i 4 comici selezionati (con lui Ghetti e Baldieri, Giovanni D’Angella e Francesco D’Antonio) e conquistando il titolo di Re di Eccezionale Veramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>