Daria Bignardi polemica dopo la conferma de Le Invasioni Barbariche

di Maris Matteucci Commenta

Le Invasioni Barbariche troveranno posto anche nella prossima stagione televisiva di La 7 e la conduttrice Daria Bignardi, annunciando la notizia, non rinuncia a una vena di polemica nei confronti di chi l’ha screditata nell’ultimo anno.

Ecco cosa ha detto Daria Bignardi sulle pagine di Vanity Fair.

Urbano Cairo, proprietario ed editore de La7, la scorsa settimana ha presentato i palinsesti autunnali della rete. Tra molte altre cose, tutte più importanti ai fini dell’oggetto dell’incontro, ha detto che in autunno non ci saranno Le Invasioni Barbariche, il mio programma. La notizia – non una gran notizia perché sono anni, da quando ho pubblicato il primo libro, che non vado in onda in autunno – è stata ripresa in maniera folcloristicamente spropositata rispetto alla sua rilevanza, più delle novità annunciate. Il meccanismo è noto: piacciono di più le (in teoria) cattive notizie di quelle buone. Da anni, per una serie di motivi personali, ho chiesto io di fare solo una stagione (avrei preferito fosse ancora più breve), scelta che il mio gruppo ha generosamente condiviso. Per molti è stato complicato, ma sono tutti talmente bravi che alla fine lavorano sempre, e nei programmi migliori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>