Cucine da Incubo 2, Cielo mette in palio una serata con chef Antonino Cannavacciuolo

di Maris Matteucci 1

E’ partita la seconda stagione di Cucine da Incubo, in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) ogni venerdì alle 21.10. E quest’anno, per la prima volta, il programma mette in palio una serata da sogno a Villa Crespi da Chef Cannavaciuolo per gustare tutte le prelibatezze che il cuoco-conduttore di Cucine da Incubo 2 è in grado di preparare.

Il concorso è aperto da tutti; per partecipare basta sintonizzarsi su Cielo e guardare la puntata dall’inizio alla fine del programma in cui ristoratori sull’orlo del fallimento chiedono aiuto a Chef Cannavaciuolo per risollevare le sorti del loro locale. Poi, per partecipare al concorso occorre andare sul sito dove sarà possibile avere tutte le informazioni necessarie per avanzare la candidatura e partecipare quindi al concorso.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>