Crozza Nel Paese delle Meraviglie, parodie puntata 29 Aprile 2016

di Redazione Commenta

Crozza Nel Paese delle Meraviglie è andato in onda su La 7 con un’altra puntata ricca di parodie messe magistralmente a punto dal padrone di casa Maurizio Crozza. Ecco quelle più divertenti, in una puntata che ha fatto registrare ascolti intorno ai due milioni.

Maurizio Crozza veste i panni del Premier Matteo Renzi che ha siglato l’alleanza con Verdini. Il nostro Primo ministro ha incontrato il Governatore della Campania, per una discussione davvero molto molto particolare. Si passa poi a Mattarella che che manda in catalessi un baby elettore: troppo poco interessante il ritmo della conversazione! Crozza Nel Paese delle Meraviglie prosegue poi con la parodia Papa Francesco che accoglie i fedeli dando loro consigli. Tra loro c’è anche Formigoni. Si chiude con la solita divertente imitazione dello chef Germi Di Soia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>