Home » Salsa Rosa, Katia Follesa e Bruno Cabrerizo su Comedy Central ci svegliano col buonumore

Salsa Rosa, Katia Follesa e Bruno Cabrerizo su Comedy Central ci svegliano col buonumore

Questa mattina su Comedy Central (canale 117 di Sky) va in onda l’anteprima di Salsa rosa, il contenitore mattutino che andrà in onda da lunedì prossimo, tutti i giorni feriali alle 10.00.

Il programma, condotto da Katia Follesa (la comica del duo Katia & Valeria) e Bruno Cabrerizo (ex valletto brasiliano di Domenica Cinque) ogni mattina propone al pubblico chiacchiere con ospiti famosi, divertimento (prendendo in giro i ben più blasonati Mattino Cinque, Uno Mattina, La vita in diretta, Verissimo e Pomeriggio Cinque), rubriche strampalate come Dottore mi fa male qui, Piccoli rimedi fai da te, Amico Ortaggio, Scuola di tronista, Telefonata a sorpresa vip e Casi umani (personaggi sconosciuti, che hanno storie incredibili, o di incredibile inutilità, da raccontare).

Come ogni classico contenitore che si rispetti, la trasmissione sarà intervallata da tre sitcom: la serie originale di Vita da strega, Le regole dell’amore e Love Bugs.

Tra gli ospiti vip (conduttori, ex concorrenti di reality, attori e cantanti) che passeranno dallo strambo salotto di Salsa Rosa ci saranno sicuramente Cristina Del Basso, Alessandro Cecchi Paone, Debora Villa e Rosita Celentano.

Katia al Corriere della Sera spiega il filo conduttore che lega la nuova trasmissione con i classici contenitori di Raiuno e Canale 5:

Tutte queste trasmissioni hanno un comune denominatore: trattano sempre gli stessi temi. Noi ironizziamo su questo. Il nostro vuole essere un collage dei diversi format. Ma da noi è tutto finto: io non sono una conduttrice, c’è ‘il caso umano’ che è sempre la stessa persona a cui capitano tragedie ogni volta diverse e poi ci sono gli ospiti, veri, a cui però facciamo solo domande ironiche.

Se volete svegliarvi col buonumore non perdetevi oggi e poi da lunedì tutti i giorni Salsa Rosa alle 10.00 su Comedy Central.

Lascia un commento