The Big Show 2, anticipazioni

di Antonio Ruggiero Commenta

Giovedì 27 settembre su Italia 1 va in onda la prima delle quattro serate di The Big Show, il programma condotto da Andrea Pucci e Katia Follesa

Giovedì 27 settembre su Italia 1 ritorna la seconda edizione di The Big Show, il programma condotto da Andrea Pucci e Katia Follesa di cui vi parliamo meglio subito dopo il salto.

The Big Show 2, anticipazioni

Ospiti nel primo appuntamento Christian Vieri e Costanza Caracciolo, per la prima volta insieme in televisione dopo l’annuncio della gravidanza. Sul palco con loro Tata Lucia, che darà all’ex attaccante alcuni consigli pratici per essere un bravo papà. Vieri sarà, inoltre, protagonista della rubrica Send to All e si metterà in gioco, consegnando il proprio cellulare al conduttore e dando così libero accesso alle sue foto personali. Andrea Pucci, in seguito, manderà un sms dal contenuto imbarazzante a tutta la lista di contatti presenti in rubrica, per leggere, nel corso dello spettacolo, le incredule risposte da parte dei destinatari.

Il cantante Irama sarà, invece, la guest star complice nell’Audience surprise: una giovane fan crederà di assistere a un normale spettacolo a teatro ma, nel corso della serata, riceverà una sorpresa studiata apposta per lei.
Altro ospite della serata il compagno e collega di Katia, Angelo Pisani, con lei sul palco.

Punto di forza confermato anche in questa stagione è l’Unexpected Star: una persona comune, dotata di un particolare talento, verrà chiamata nei pressi del teatro con una scusa. In realtà, a sua insaputa, diventerà il vero protagonista dello show e potrà finalmente realizzare uno dei suoi sogni: esibirsi davanti al grande pubblico.

Ultima, ma non meno importante novità di quest’anno è il Midnight Gameshow: Pucci irromperà nel cuore della notte nelle case di persone comuni con l’aiuto di un complice. Con troupe a seguito sottoporrà le ignare vittime a irriverenti e divertenti quiz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>