Home » Il poker invaderà la tv

Il poker invaderà la tv

Oramai da qualche anno, il Poker sta facendo strage di appassionati in televisione con il Texas Hold’em, grazie a trasmissioni come Pokermania su Italia 1 condotto da Ciccio Valenti e la trasmissione su Sky.

Oramai il popolo Italiano è schiavo del gioco, basti guardare il gioco del lotto, superenalotto, gratta e vinci e molti altri ancora, giochi fatti, creati per illudere e portare alla povertà il bel paese.

Mediaset e Sky tramite l’Endemol hanno firmato degli accordi, la prima con la Microgame e la seconda con la Bwin. Sky trasmetterà le gare di Poker Island (una specie di reality in cui i concorrenti vengono eliminati man mano), gara giocata tra i primi venti giocatori del torneo online della Bwin. Il fortunato che vincerà potrà partecipare all’Aussie Millions Poker Championship a Melbourne.

La finale del Torneo online 1 – 100.000 che verrà svolta a Sanremo a fine gennaio 2009, è stata presa, grazie all’astuzia del vicepresidente operativo della Endemol Italia spa, Leonardo Pasquinelli, dalla Endemol.

Preparatevi per bene, è solo questione di tempo. Il Poker è già tra di noi!

Lascia un commento