Home » Solo per amore, Monica Setta: “Non ha niente a che fare con Stranamore, Carramba o C’è posta per te”

Solo per amore, Monica Setta: “Non ha niente a che fare con Stranamore, Carramba o C’è posta per te”

Monica Setta svela qualche particolare di Solo per amore, il suo prossimo programma che andrà in onda da metà settembre su Raidue in prima serata, in un’intervista rilasciata a Dina D’Isa de Il tempo:

Parleremo e indagheremo sugli amori della gente, su affetti e passioni tra amanti, tra padri e figli o tra fratelli e sorelle, ma sempre con personaggi famosi in studio che si confronteranno ogni volta con il tema della serata. È un programma nuovo che non ha niente a che fare con “Stranamore”, né con “Carramba o “C’è posta per te”.

La conduttrice, che si reputa molto fortunata a condurre un programma in prima serata (anche se i risultati ottenuti con Il fatto del giorno e I sette vizi capitali parlano a suo favore) aggiunge:

Farò una full immersion nel mondo dei sentimenti e io, che sono un po’ considerata la regina dello scoop, stavolta spazierò tra cronaca vera e realtà psico sentimentali, quelle stesse che coinvolgono la vita di tutti noi. Come la gente normale o le grandi star da copertina.

Staremo a vedere se il pubblico apprezzerà le otto puntate di un programma che si preannuncia mieloso.

5 commenti su “Solo per amore, Monica Setta: “Non ha niente a che fare con Stranamore, Carramba o C’è posta per te””

  1. certo, certo.. nn ha niente a che fare con stranamore.. c’è posta per te… sarà uno di quei programmi che prima di fare flop hanno sempre bisogno di carburare un pochino..

    Rispondi
  2. LA CONDUTTRICE MONOPOLIZZA TUTTO IL PROGRAMMA SU SE STESSA,CON UN GRANDE EGOCENTRISMO .GLI OSPITI NON SONO MAI COINVOLTI ( 2 ZUMMATE A PUNTATA SE VA BENE) I PARTECIPANTI NON HANNO SPAZIO PER ESPORRE IL MOTIVO PER IL QUALE SONO STATI INVITATI (VEDI LA SIG.RA SPACk) .AI GRUPPI MUSICALI SONO DEDICATI TEMPI ESAGERATI .IL MODO DELLA CONDUTTRICE DI FAR APPARIRE IL NORMALE COME SCANDALOSO PER POTER MANTENERE UN PUGNO DI ILLUSI ATTACCATI AL TELEVISORE. DA RAI DUE CI SI ATTENDE QUALCOSA IN PIU’. E’ PRORIO VERO NON HA NIENTE A CHE FARE CON STRANO AMORE ,O C E’ POSTA PER TE,

    Rispondi

Lascia un commento