Vai al contenuto

Lorenzo Crespi squalificato da Ballando con le stelle, il pubblico (s)parlante contro Elena ad Amici

 Weekend peperino in casa Rai dopo l’uscita di scena (volontaria) di Lorenzo Crespi da Ballando Con Le Stelle. Un carattere difficile, una personalità tanto complessa da non reggere la pressione della gara. Alla vigilia della terza prova, la coppia Crespi-Titova avvrebbe dovuto affrontare Simone Di Pasquale e Barbara De Rossi.Parte un rvm con le solite dichiarazioni non amichevoli nei confronti dei colleghi.

Innervosito per le risposte avvelenate del cast, l’attore lascia definitivamente lo studio lanciando attoniti Milly Carlucci ed i giurati, che chiedono la squalifica per i continui capricci di Crespi. La stessa Natalia Titova rimane sconcertata dal comportamento poco corretto del proprio partner di ballo, che si nega al telefono agli autori del programma. Lo psicodramma si conclude con un attacco (finale?!) corale anche degli altri provetti ballerini e l’appuntamento alla prossima puntata con i risvolti della vicenda .

Elena è diventato il bersaglio preferito anche dal pubblico parlante di Amici, che sabato ha attaccato duramente la ballerina dei Blu per l’atteggiamento poco professionale nei confronti di Marco Garofalo e le sue coreografie sensuali. In difesa del coreografo, arriva un’arziella signora che dopo averle dato della “sfrontata”, le intima di non offendere il lavoro del maestro, svalorizzando i passi con termini leggermente offensivi.

La donna offre un assist vincente a Garofalo per scagliarsi prontamente contro l’allieva e punzecchiare Alessandra Celentano, sbeffeggiata per l’aria snob con cui i ballerini professionisti come Anbeta si approcciano ai suoi metodi d’insegnamento. E Maria De Filippi ride a crepapelle, osservando il “simpatico” siparietto tra i due maestri di danza. Beata lei.