Che Tempo Che Fa, 5 Giugno 2016: Luciana Littizzetto (VIDEO)

di Redazione Commenta

Una Luciana Littizzetto più scatenata che mai nella puntata del 5 Giugno di Che Tempo Che Fa: dopo il salto ecco il video dell’intervento della comica torinese andato in onda su Rai 3.

Si parla del diserbante glifosato e Luciana Littizzetto dice:

Il glifosato, il diserbante più usato in agricoltura, è stato assolto. Dicevano che faceva male ma ora sostengono che è improbabile che sia cancerogeno. Come è possibile che ci sono delle cose che ci facevano male e all’improvviso non più? Ora nessuno parla più delle polveri sottili e intanto hanno alzato la soglia delle emissioni inquinanti… Visto che la fedeltà tra moglie e marito non è più così scontata alziamo la soglia anche lì! Oggi, comunque, fanno perfino la tinta al tonno e gli sparano il monossido di carbonio per farlo diventare rosso come Noemi! C’è anche lo sbiancamento del totano o della trippa con l’acqua ossigenata! I polpi, invece, li trattano con i polifosfati. Non è colpa delle industrie alimentari, i minchioni siamo noi!

Di seguito ecco il monologo andato in onda a Che Tempo Che Fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>