E Poi C’è Cattelan, intervista ed esibizione Vanessa Incontrada | Video

di Redazione Commenta

E Poi C’è Cattelan ha ospitato nella sua ultima puntata Vanessa Incontrada, showgirl spagnola che da qualche tempo non si vede in televisione dopo anni in cui è stata una delle presentatrici più gettonate. Vanessa Incontrada si racconta ai microfoni di Alessandro Cattelan, raccontando quelli che sono i suoi progetti lavorativi futuri, la sua vita da mamma e prestandosi poi ad un siparietto musicale con il conduttore. Dopo il salto potete vedere il video.

Siparietto che è avvenuto al pianoforte, con Alessandro Cattelan intento a suonare e la showgirl presentatrice impegnata a canticchiare motivetti in lingua spagnola, da Macarena a Aserejé, celebre successo delle Las Ketchup sul quale, per la verità Vanessa Incontrada si perde un po’ per strada. Di seguito il video che mostra il talento musicale della showgirl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>