Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto 11 maggio 2014: Video

di Maris Matteucci Commenta

L’intervento di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa non poteva non puntare sul divorzio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone che sta tenendo banco sulle pagine di cronaca rosa. La comica torinese prende in giro la soubrette sarda, determinata a voler chiedere l’annullamento del matrimonio alla Sacra Rota.

Ma scusa, Valeria Marini se ne è accorta adesso che il Cottone non cottona? Metti che la prima sera si rompono le doghe del letto, alla seconda a Cottone gli rimane incastrata la cerniera, la terza sera si rompe il tubo di quelli di sopra… però dopo un po’… E poi hai anche la Marini tra le mani che è una panterona…

Poi a Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto vira su Giovanni Cottone che, per replicare alle accuse della ex moglie (il matrimonio non sarebbe stato consumato), si è reso protagonista di dichiarazioni alquanto buffe, specificando che non solo il matrimonio sarebbe stato consumato ma ci sarebbero anche dei testimoni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>