Ciak si canta: Gelato al cioccolato, il video con Pupo, Emanuele Filiberto, Cristina Chiabotto e Cristiano Malgioglio

di Sebastiano Cascone 2

Nel weekend televisivo appena trascorso, l’inossidabile coppia formata da Emanuele Filiberto e Pupo merita un’attenzione particolare. Dopo averci martellato con il brano sanremese, Italia Amore Mio, i due mattatori del venerdì sera di Raiuno hanno avuto la brillante idea di rispolverare una celebre hit di Enzo Ghinazzi, Gelato al cioccolato, scritta da Cristiano Malgioglio e amata (per generazioni) da grandi e piccini.

Nell’ultima puntata di Ciak si canta, l’inedito trio tutto al maschile, a cui si è aggiunta la new entry Cristina Chiabotto, ha realizzato un videoclip davvero molto divertente (ma visibilmente trash) in cui gli attori in erba hanno tentato di rendere al meglio il significato delle singole parole. L’autore del testo, Malgioglio, si è ritrovato ad impersonare un estroso gelataio, Emanuele Filiberto nei panni di un improbabile padre, Cristina Chiabotto la poco convincente mamma, e Pupo il cucciolo di casa (mai nome più azzeccato). Il risultato non è affatto male, peccato che la parodia, a volte rischi di essere la caricatura di se stessa. Dopo il salto, il video.

Commenti (2)

  1. a parte tutte le polemiche i due sono davvero bravi

  2. si anche io concordo la trasmissione la guardo con molto piacere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>