Home » Che tempo che fa, anticipazioni puntata di domenica 16 dicembre su Rai 1

Che tempo che fa, anticipazioni puntata di domenica 16 dicembre su Rai 1

Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck, torna su Rai 1 dalle 20.35 di domenica 9 dicembre; l’elenco degli ospiti subito dopo il salto.

Che tempo che fa, anticipazioni

Nella nuova puntata di Che Tempo che fa, sarà ospite Piero Angela, il più grande divulgatore scientifico della televisione da oltre 40 anni, ma anche Laura Pausini, l’artista italiana più premiata nel mondo con oltre 40 awards internazionali tra cui un Grammy Award e quattro Latin Grammy Awards insieme a Biagio Antonacci, che dopo il successo del duetto Il coraggio di andare, nel 2019 girerà tutta Italia con la cantante nel tour Laura Biagio – Stadi 2019.

In seguito, Paola Cortellesi e Stefano Fresi parleranno della pellicola di cui sono protagonisti, La Befana vien di notte, in uscita nelle sale il 27 dicembre. Inoltre, il Maestro Nicola Piovani promuove l’album Piovani dirige Piovani, nei negozi dal 9 novembre. Ospiti anche Alessandro Gassmann, Edoardo Leo, Gianmarco Tognazzi e Marco Giallini, protagonisti del film Non ci resta che il crimine, commedia di Massimiliano Bruno nei cinema dal prossimo 10 gennaio.

Anche in questa puntata la consueta analisi competente rispetto a temi che riguardano tutti gli italiani di Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani.

A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Fabio Volo, Vincenzo Salemme e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica. Al tavolo saranno presenti Federico Pellegrino, campione del mondo in carica della sprint a tecnica libera di sci di fondo, il Maestro Gianni Mazza, da nove anni volto di Mezzogiorno in famiglia su Rai 2 e l’attrice e conduttrice Rosita Celentano. Resteranno inoltre Paola Cortellesi e Stefano Fresi e sarà in collegamento il giornalista e scrittore Paolo Brosio.

Lascia un commento