Giuliano Ferrara, rap per Berlusconi: “Tienimi da conto Monti” (video)

di Fabio Morasca Commenta

La nuova speranza del rap italiano si chiama Giuliano Ferrara. Il giornalista di Qui Radio Londra, infatti, ha caricato un video on line dove dedica un rap, con tanto di occhiali e cuffie d’ordinanza, a Silvio Berlusconi, di cui è un fedele sostenitore. Ferrara tesse le lodi dell’ex premier e gli chiede di “tenergli da conto Monti”: dalle sue rime successive, poi, non si salva praticamente nessuno. Dopo il salto, potrete ascoltare la “canzone”.

Questo è parte del testo del rap di Giuliano Ferrara:

Tienimi da conto Monti/Un pensiero alla Fornero/Un gingillo a Beppe Grillo/Un mazzetto di fiori a Ruby/Un rimario a Veronica Lario/Un buffetto per Gianni Letta/Baciamo le mani al giovane Alfano/Lo scaldaletto per lo Scajola/Una ola, ma una sola per la Santanchè/Tanta fuffa per La Russa/Tsunami d’amore per il buon Bersani/Ma soprattutto, sopra ogni cosa, in cima a ogni vetta, sulle spalle di ogni Letta/Ti prego Cavaliere, ti prego ti scongiuro/Tienimi da conto Monti.

Un rimario più che a Veronica Lario servirebbe a Ferrara. Nell’ultima parte del video, sinceramente ho temuto per la salute del giornalista. Dopo quest’appello “spassionato” di Ferrara, Berlusconi decidere di “tenergli da conto Monti” oppure no?

Ecco il rap di Giuliano Ferrara tutto per voi. Buon ascolto:

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>