Zelig One, Elisabetta Canalis torna in tv dal 16 dicembre su Italia 1 (gli Usa non sono gratis)

di Redazione Commenta

Elisabetta Canalis si prepara a tornare in Italia per lavorare nuovamente in tv, dopo aver tentato di sfondare negli USA, a quanto pare con poco successo, l’ex velina fa ritorno a Mediaset.

Elisabetta Canalis il prossimo 16 dicembre farà il suo debutto a Zelig One su Italia 1. Si tratta dello spin-off di Zelig condotto da Katia Follesa e Davide Paniate, l’ex velina di Striscia la notizia sarà la guest star del programma e secondo le malelingue i due conduttori non sarebbero felicissimi di averla con loro. Potrebbe trattarsi delle solite chiacchiere oppure no, qualunque cosa faccia, che sia in Italia o negli USA, la povera Canalis è sempre circondata dalle polemiche.

E’ ormai da diverso tempo che Eli vive negli Stati Uniti, dove oltre allo sport si è dedicata alla recitazione e alla vita mondana, ma non ha avuto molto successo nel mondo dello spettacolo: è stata stroncata per la sua apparizione nella serie tv Leverage, è stata criticata anche per la sua partecipazione a Ballando con le stelle (sempre versione USA) e non ha fatto scintille nemmeno quando è arrivata a Sanremo in qualità di primadonna al fianco di Belen Rodriguez, che l’ha messa in ombra.

Insomma, Elisabetta Canalis le ha provate davvero tutta e alla fine rimane famosa pur senza un motivo reale: amata dai paparazzi per i suoi flirt e soprattutto per la sua passata storia con il bel George Clooney, in concreto non ha mai combinato nulla che abbia ottenuto l’approvazione del pubblico anche se gli ammiratori non mancano, sarà questa la volta buona?

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>