Simona Tagli: “Lascio la tv, i programmi sono pochi, i personaggi sono tanti e non lavorano”

di Redazione Commenta

La showgirl Simona Tagli ha affermato, in un’intervista rilasciata a Top, di essersi allontanata volontariamente dalla tv. Simona, inoltre, ha dipinto un quadro non proprio lusinghiero riguardo la tv attuale e svela qual’è la sua nuova professione: parrucchiera.

Queste sono le sue dichiarazioni:

Non dico che la tv non mi interessi, però, visto che non rinuncio a tornare a casa la sera, da mia figlia, la cosa diventa difficile. E poi lo scenario non è dei migliori: i programmi sono pochi, i personaggi sono tanti e non lavorano. E poi prima, quando ci lavoravo io, si veniva tutelati in qualche modo. Ora si è riturati e subito eliminati.

Simona Tagli, che in piena epopea reality ha tentato più volte il rilancio professionale con scarso successo, alla fine, alla televisione, ha preferito la stabilità:

E’ un allontanamento voluto. Perchè sono mamma e anche perchè non ho più voglia di rimettermi in sempre in discussione e di dover ricominciare sempre daccapo. A un certo punto della vita ritengo sia naturale voler andare avanti. Da mamma non voglio più essere itinerante, zingara, come spesso accade a chi fa spettacolo. Quindi invece di avventurarmi in un’autoproduzione cinematografica discografica, ho deciso di aprire un coiffeur center per mamme e bambini dal nome simpatico.

Photo Credits | Direttanews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>